In questo articolo potete trovare tutta la documentazione necessaria relativa alla mobilità 2017/2018, per avere una consulenza, riservata agli iscritti ed iscrivendi, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e comunicare il numero di cellulare e fisso. Sarete contattati per definire gli allegati da compilare, salvare e restituirci per mail e per fissare l’appuntamento per l’inserimento della domanda on line presso una delle nostre sedi.
Se già iscritti a istanze on line, assicurarsi della validità di username, password e codice. Se non iscritti, iscriversi.
PERSONALE DOCENTE Il termine iniziale per la presentazione delle domande di movimento per tutto il personale docente ed educativo è fissato al 13 aprile 2017 ed il termine ultimo è fissato al 6 maggio 2017. Scuola dell´infanzia: Scuola primaria Scuola secondaria di II grado Mobilità professionale verso le discipline specifiche dei Licei musicali |
PERSONALE ATA Il termine iniziale per la presentazione delle domande di movimento per il personale ATA è fissato al 4 maggio 2017 ed il termine ultimo è fissato al 24 maggio 2017. - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 3 luglio 2017 - pubblicazione dei movimenti: 24 luglio 2017 Il personale scolastico destinatario di nomina giuridica a tempo indeterminato, successivamente al termine di presentazione delle domande di mobilità, è riammesso nei termini entro 5 giorni dalla nomina e nel rispetto dei termini ultimi per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità previsti, per ciascun ordine di scuola e tipo di personale, nella O.M. 220-221/17. Termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande: dieci giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI o all’ufficio dei posti disponibili. |
Per assistenza agli iscritti e agli iscrivendi, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando Nome, Cognome e il numero di cellulare o fisso. Sarete contattati quanto prima per definire gli allegati da compilare, salvare e restituirci per mail e per fissare un appuntamento con un nostro incaricato per l’inserimento della domanda on line presso una delle nostre sedi.
N.B.: Se già iscritti a istanze on line, assicurarsi della validità di username, password e codice. Se non iscritti, iscriversi.
Approfondimenti anche sul sito istruzione.it
MODULISTICA NECESSARIA
Per assistenza agli iscritti e agli iscrivendi, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando Nome, Cognome e il numero di cellulare o fisso. Sarete contattati quanto prima per definire gli allegati da compilare, salvare e restituirci per mail e per fissare un appuntamento con un nostro incaricato per l’inserimento della domanda on line presso una delle nostre sedi.
Approfondimenti anche sul sito istruzione.it
Quì saranno pubblicati i vari movimenti divulgati dall'USP
UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
Vai all'articolo relativo alle Utilizzazione ed Assegnazioni provvisorie
ORGANICI
Quì saranno pubblicati gli Organici di diritto a.s. 2017/2018
PERSONALE DOCENTE INFANZIA |
PERSONALE DOCENTE PRIMARIA
|
PERSONALE DOCENTE SECONDARIA 1° GRADO |
PERSONALE DOCENTE SECONDARIA 2° GRADO ED ARTISTICA
|
PERSONALE EDUCATIVO |
PERSONALE ATA
|
PERSONALE DOCENTE RELIGIONE
|
|
SamGilda Via Toledo 210 - Napoli