Seguici su Facebook

 Seguici su Twitter

HomeAvvisi su Home PageGraduatorie di istituto docenti 2017-2018 (agg.20/09/2017)

Graduatorie di istituto docenti 2017-2018 (agg.20/09/2017)

Graduatorie di istituto docenti, pubblicato il decretoScadenza delle domande: 24 giugno 2017. Successivamente sarà resa disponile la funzione online per la scelta delle scuole.

Come preannunciato, dopo l´incontro di stamattina, il Miur ha emanato la nota prot. n. 25196 del 1° giugno 2017, con la quale ha trasmesso il D.M. n. 374 di Aggiornamento della II e della III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo, per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20". Disponibili anche le tabelle di valutazione di II e III fascia.

Rinviato invece all´a.s. 2018/19, per il triennio successivo, l´aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e delle graduatorie di istituto di I fascia.

Gli allegati modelli A1, A2 e A2bis dovranno essere trasmessi entro il termine del 24 giugno 2017 tramite raccomandata A/R, PEC, o consegna a mano con rilascio di ricevuta ad una istituzione scolastica della provincia prescelta e secondo le modalità descritte all´art. 7, comma 1, lettera A) del D.M. 374/17.

Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande, avranno cura di valutarle e trasmetterle al sistema informativo tramite le relative funzioni che saranno rese disponibili dall´8 giugno al 30 giugno.

L´istanza per la scelta delle sedi dovrà essere presentata, esclusivamente, in modalità telematica, compilando il modello B, che sarà disponibile sul portale POLIS del sito internet del Ministero, nel periodo dal 1 luglio al 20 luglio. La tempistica è finalizzata ad assicurare che l´inizio della produzione delle graduatorie provvisorie avvenga a partire dal 26 luglio 2017 e delle graduatorie definitive, all´esito dei reclami, dal 6 agosto 2017.

Aggiornamento del 27 giugno 2017: Graduatorie d´istituto, proroghe Mod. B

Facendo seguito alle pressioni delle OO.SS. e delle singole scuole, con un avviso presente sul profilo FB URP, il Miur comunica che il termine per l´inserimento a sistema, da parte delle scuole, delle domande di aggiornamento delle graduatorie per le supplenze dei docenti (II e III fascia) è stato prorogato al 13 luglio 2017 (modelli A1, A2, A2 bis). 
Per i docenti, è previsto il differimento delle date di presentazione del modello B dal 14 al 25 luglio.
Per la conferma delle date seguirà apposito avviso sul sito del Miur

Aggiornamento del 12 luglio 2017: Proroga per l´inserimento delle domande

Visti i malfunzionamenti del sistema SIDI dei giorni scorsi, anche su nostra pressante sollecitazione, il il Miur ha prorogato al 25 luglio la scadenza per l´inserimento delle domande relative alle graduatorie di istituto del personale docente ed educativo.
La compilazione del modello B da parte degli aspiranti resta fissato dal 14 al 25 luglio 2017.

Aggiornamento del 18 agosto 2017:

il MIUR ha reso disponibili le graduatorie provvisorie su sito ISTANZE ON LINE nella sezione ALTRI SERVIZI.

Aggiornamento del 24 agosto 2017:

AVVISO: Pubblicazione delle Graduatorie provvisorie di Circolo e d’Istituto di seconda e terza fascia del Personale Docente ed Educativo (Reclami)

Aggiornamento del 20 settembre 2017:

Pubblicazione Graduatorie d’Istituto definitive di I, II e III fascia del personale docente ed educativo – A.S. 2017/2020

 

 

Per gli approfondimenti vai al sito del Miur 

per la consulenza, Da lunedì 5 giugno ore 15 fino a sabato 24 giugno 

Sarà possibile recarsi presso le sedi del SAM-GILDA DEGLI INSEGNANTI PER ESSERE ASSISTITI NELLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE
Per fissare appuntamento per consulenza presso la sede di Napoli Via Toledo inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per le altre sedi contattare direttamente i referenti.
Occorre essere muniti di :

  • credenziali istanze online (username, password e codice personale)
  • proprio TITOLO DI STUDIO (data conseguimento , scuola , voto). Se si tratta di laurea elenco completo degli esami sostenuti
  • informazioni relative ai TITOLI CULTURALI in proprio possesso (non serve attestato) solo data conseguimento ed ente che lo ha rilasciato
  • informazioni relative ai PERIODI DI SUPPLENZE (se si sono fatte) Data inizio supplenza, data fine, nome scuola, indirizzo scuola.


Allegati:

Scopri le nostre Convenzioni

Reale Mutua

Visita il Sito web di Reale mutua assicurazioni

Architetto Lamberti

Architetto Simona Lamberti - Interior design e Ristrutturazioni

Corsi di formazione FormaLine Contract in collaborazione con Università Giustino Fortunato

Corsi di formazione FormaLine Contract in collaborazione con l'Università Giustino Fortunato

  • 1

Non solo Scuola...

Corsi di formazione FormaLine Contract in collaborazione con Università Giustino Fortunato

I VIDEO DI GILDA TV

Chiamata diretta Gilda, da pilastro a fallimento della Buona Scuola

TFA sostegno 2017

Mobilità a.s. 2017/2018

Scarica il modulo di adesione/iscrizione al sindacato FGU Gilda di Napoli

Concorso dirigenti 2015 - corso CEFA

AGENDA 2016-17 Venite a ritirarla in ufficio. Vi aspettiamo

Agenda Gilda 2016-2017

logo miur

ufficio scolastico regionale della campania

Ufficio Scolastico Regionale per la Campania  Ufficio VI - Ambito Territoriale di Napoli

Sportello Assistenza Previdenziale

Sportello assistenza previdenziale

Sportello CAF

>> Sportello CAF

Vogliamo la Pace non la guerraNoi che combattiamo ogni giorno per i diritti e il rispetto delle persone, ci associamo alla Gilda e al mondo intero nella condanna al terrorismo e ad ogni crimine verso l'umanità e la natura